Punti di forza

PUNTI-FORZA

CONVENIENZA
Un acquisto su Business Shop è decisamente più conveniente rispetto ai tradizionali canali di vendita: oltre che per prezzi, sconti e promozioni, ci si guadagna in termini di movimento (non serve spostarsi da casa, dall’ufficio o dal luogo di relax) e di tempo risparmiato (possono bastare 5 minuti per ordinare e ricevere in settimana l’articolo desiderato).

COMODITÀ
Siamo sempre aperti, 7 giorni su 7, 24 ore su 24!
Si può fare shopping la sera a casa, la domenica, nei festivi o ancora negli orari nei quali i negozi sono chiusi.
La comodità di ricevere la merce direttamente a casa è un importante valore aggiunto: niente spostamenti in macchina, nessun problema di parcheggio o fila alla cassa, sicurezza di trovare l’articolo desiderato senza doversi muovere da uno negozio all’altro.
L’e-commerce ha poi l’ulteriore vantaggio di godere dell’esperienza dell’acquisto con estrema tranquillità, dando la possibilità al cliente di visionare ogni prodotto senza fretta, guardando e confrontando immagini e caratteristiche tecniche.

ASSISTENZA
Offriamo la massima attenzione al cliente.
L’assistenza Business Shop tratta con la massima attenzione le segnalazioni propri clienti nell’intento di fidelizzarli e tende a colmare le lacune umane insite negli strumenti tecnologici.
Grazie ai vari metodi di contatto messi a disposizione (numero di telefono dedicato, live chat, e-mail, social network) ci prefiggiamo di instaurare un rapporto di completa fiducia con tutti coloro che vorranno comunicare con noi e diventare nostri clienti.

AFFIDABILITÀ E SICUREZZA
Offriamo massima sicurezza nei pagamenti grazie all’implementazione dei più aggiornati protocolli di sicurezza e all’utilizzo dei più innovativi sistemi di pagamento:
– bonifico bancario
– carte di credito/Paypal
– contrassegno
La sicurezza è testimoniata anche dal fatto che siamo riconosciuti da eBay venditori professionali Power Seller, cioè tra i migliori venditori al mondo, per l’elevato volume di vendite generato, e dall’alta percentuale di feedback positivi.
La garanzia soddisfatti o rimborsati è sicurezza per il cliente di non perdere i propri soldi, mentre sul lato fornitore la sicurezza è in termini di pagamento tracciabile anticipato e di raggiungimento periodico di obiettivi di vendita di alto profilo.
Rendiamo pubblici i commenti dei clienti a fine transazione tramite la sezione feedback di ogni sito, mostrando senza nessun imbarazzo eventuali situazioni di disguido e la conseguente soluzione approntata.

VISIBILITÀ
Comprare sui nostri store on-line permette di vagliare con calma la scelta di acquisti importanti grazie alla grande quantità di informazioni che facilmente si riescono a reperire, ai consigli e ai commenti di altri consumatori (tramite l’area dei feedback), alla vasta gamma di prodotti e di alternative proposte.
Grazie alle competenze nel posizionamento del sito sui principali motori di ricerca (SEO – Search Engine Optimization), siamo riusciti ad ottenere un livello di visibilità eccellente. Solo il 10% degli utenti, infatti, visualizza oltre la terza pagina dei risultati di un motore di ricerca: essere tra i primi 3/5 risultati, a volte occupando anche tutte le prime cinque posizioni, è un valore molto importante per il cliente quando per il fornitore.

INFORMAZIONE
La principale motivazione che spinge gli utenti alla navigazione è la ricerca di informazioni. Consapevoli di questo, Business Shop si prefigge innanzitutto di mantenere una delle promesse implicite che internet presuppone: presentare tutte le scelte possibili ed informare l’utente al fine di renderlo competente per la scelta finale del prodotto da acquistare.
Quante volte ci è capitato di non trovare in negozio un addetto competente?
Ogni prodotto sui nostri store è accompagnato da una scheda tecnica/informativa dettagliata, con immagini e talora anche video. Riuniamo tutte le informazioni ufficiali disponibili in rete su quel prodotto: molto più della semplice etichetta sulle confezioni dei prodotti negli scaffali dei negozi!