I nostri valori

NOSTRIVALORI

Professionalità
Siamo una realtà tutta italiana nata nel mondo dell’e-commerce e sappiamo quali sono i preconcetti ancora presenti verso l’acquisto on-line: per questo forniamo un servizio puntuale, professionale, competente, chiaro e semplice a tutti i nostri utenti, clienti e fornitori. Fiducia dei clienti e stima dei fornitori ne sono una prova tangibile.

Facilità di interfaccia
La grafica e l’impostazione dei siti sono studiate, e continuamente migliorate, per rendere semplice la navigazione, la ricerca del prodotto ed il contatto con i consulenti commerciali Business Shop.

Organizzazione e coesione d’impresa
Quello che ci ha permesso di diventare leader è stata l’organizzazione dinamica dell’azienda, sempre pronta ad innovarsi per rispondere alle esigenze di un mercato, quello on-line, in continua evoluzione. Uno staff preparato, aggiornato ed un rapporto curato con i fornitori completano il nostro profilo aziendale.

Sicurezza delle transazioni
Tutti i pagamenti avvengono con metodo certificato, sia quelli in entrata dei clienti sia quelli in uscita verso i fornitori.

Affidabilità
Il cliente che compra con Business Shop ha la garanzia soddisfatti o rimborsati ed il fornitore ha la certezza del pagamento anticipato, con modalità tracciabile e sicura, della merce.

 

I 5 PUNTI DEL SUCCESSO DI BUSINESS SHOP

1.      Monitoraggio e aggiornamento costantemente degli articoli in vendita su tutti i siti e-commerce
Proponiamo ai clienti il meglio offerto dal mercato, aggiornando costantemente gli annunci di vendita in base a disponibilità del fornitore, variazione prezzi, tendenza del mercato, stagionalità.

2.      Supervisione di tutto il processo di vendita
Lo staff Business Shop segue il cliente dalla fase di contatto (live chat, email o telefono) fino alla consegna della merce. L’assistenza post vendita ai clienti da parte dei nostri consulenti commerciali è qualificata, puntuale ed efficace.

3.      Forte controllo su tutta la struttura aziendale
Uno dei nostri capisaldi è mantenere una eccellente qualità nel servizio al cliente, creando una relazione di fiducia con l’acquirente. Costanti rapporti con i fornitori assicurano l’aggiornamento continuo degli store riguardo la disponibilità dei prodotti, così da offrire al cliente merce pronta per essere acquistata.

4.      Pagamento anticipato all’atto dell’ordine ai fornitori per ottenere sconti sulle forniture.

5.      Studio delle statistiche di vendita e dei report delle visite sui siti
Investimenti di marketing razionali, proficui, mirati. Forte attenzione al target per proporre costantemente prodotti finalizzati ai suoi desideri/bisogni.